Xerox vince il premio BLI Software Line of the year

Xerox vince il premio BLI Software Line of the year

Per il quarto anno consecutivo, Xerox ha ottenuto l’ambizioso riconoscimento Document Imaging Software Line of the Year istituito dal Buyers Laboratory Inc. (BLI). Il premio annualmente viene conferito a chi fra i produttori del settore vanta la gamma più robusta e completa di soluzioni software nell’ambito del document imaging.
 
Per determinare il vincitore, gli analisti di BLI hanno preso in esame tutto il software in dotazione su ogni stampante e stampante multifunzione ufficialmente a listino e supportata dal produttore.
I software del produttore, così come quelli sviluppati dai partner indipendenti sono presi in esame e valutati insieme nell’ambito dell’intera gamma a disposizione.
 
Sono stati quindi presi in esame software per la gestione delle immagini, software di gestione documentale, cattura delle immagini o flussi di lavoro, controllo dei costi, controllo delle stampe e molto altro.
 

Vincere il premio BLI Document Imaging Software Line of the Year è un risultato impressionante, e Xerox è riuscita a centrarlo per il quarto anno consecutivo. Secondo la nostra analisi, Xerox può vantare una gamma impareggiabile sia di soluzioni proprietarie che di terze parti che affrontano e risolvono i punti deboli della gestione documentale del cliente.

 
ha affermato Jamie Bsales, Direttore Office WorkFlow Solutions Analysis in BLI.

 
Xerox ha guadagnato punti per diverse soluzioni uniche nel settore come ad esempio l’App Gallery che permette di scaricare delle app “salva-tempo” e abilitare flussi di lavoro sui dispositivi dotati della tecnologia Connectkey, ma anche per l’innovativa soluzione Xerox Easy Translator Service in grado di generare copie tradotte di documenti cartacei sui multifunzione compatibili, oppure le soluzioni per la stampa della famiglia Xerox FreeFlow e i prodotti della piattaforma di gestione documentale Xerox DocuShare

 

Adrastea può indicarti come sfruttare al meglio tutte le innovazioni che hanno permesso a Xerox di aggiudicarsi il premio Software Line of the Year 2017. Siamo Partner Xerox Gold e abbiamo oltre 15 anni di esperienza nella gestione documentale e delle stampe. Scopri tutti nostri servizi e non esitare a contattarci per una consulenza gratuita
 
Leggi l’articolo originale qui
Per maggiori informazioni su Buyers Laboratory LLC visita il loro sito www.buyerslab.com

Nessun Commento

Scrivi un Commento

Commento
Nome
Email
Sito web