Gestione Documentale

I documenti contengono informazioni importanti, che aiutano nel quotidiano a gestire il lavoro e servire i clienti. Le nostre competenze e la nostra tecnologia di gestione documentale assicurano che le informazioni aziendali siano costantemente accessibili, anche da casa o in mobilità e soprattutto sicure. Sia che i vostri documenti siano cartacei, piuttosto che già in formato digitale (o una combinazione dei due), le nostre soluzioni e servizi dedicati consentono di ottimizzare il vostro lavoro, snellire le procedure e ridurre i costi di gestione, aiutandovi a distribuire nella maniera più corretta le informazioni all’interno o all’esterno della vostra struttura lavorativa.

a

I documenti a supporto dell’attività lavorativa negli ultimi decenni si sono moltiplicati e la loro fruibilità immediata è diventata necessaria per una corretta impostazione del nostro lavoro quotidiano. Oramai ognuno di noi è in grado di generare pdf dal proprio computer, inoltrarli tramite email, magari salvarli in qualche servizio cloud, ma solo in pochi hanno una gestione organizzata di tutti i contenuti aziendali.

 

Molte aziende rimangono bloccate nella trasformazione della loro processi lavorativi dalla carta al digitale.

Scopri come Adrastea può aiutare te e la tua azienda nel creare, elaborare, archiviare e gestire le informazioni vitali per il tuo lavoro.

Come per molti altri settori , sempre più aziende decidono di affidare la gestione del loro ambiente di stampa a società specializzate in grado di garantire loro un sensibile risparmio di tempo e denaro.

 

Xerox è da sempre leader in questo settore e può mettere in campo strumenti e risorse uniche al servizio dei suoi clienti curando ogni fase della produzione dei documenti, lasciando che il cliente possa focalizzarsi sulla sua attività. Questo grazie alla tecnologia intrinseca dei dispositivi e dei software di gestione che vengono messi a disposizione del cliente, che non dovrà più preoccuparsi di ordinare o smaltire i toner, richiedere l’intervento di un tecnico a domicilio.

 

Scopri come accedere ad un servizio migliore e risparmiare oltre il 20% di costi che sostieni attualmente con più controllo sui processi di gestione dei documenti e minori risorse interne da dedicare alla risoluzione delle problematiche.

a
a

Centralizzare i servizi di stampa è sempre più la scelta strategica che molte aziende adottano per ottimizzare i costi di produzione dei loro documenti. Piuttosto che dotarsi di apparecchiature costose e centri stampa interni, molte aziende decidono infatti di delocalizzare la loro produzione a vantaggio di sostanziali risparmi economici e una maggiore resa del prodotto finale.

 

Adrastea vi può aiutare sia nel caso vogliate allestire un centro stampa interno, sia nel caso vogliate avere una panoramica dei prodotti e servizi ottenibili dedidendo di far gestire la produzione dei vostri documenti a chi lo fa per professione, riducendo costi e ottimizzando le risorse interne e i servizi di posta.