MPS: Sicurezza ed Integrazione

MPS: Sicurezza ed Integrazione

Una volta razionalizzato l’ambiente di stampa è necessario assicurarsi che tutti i flussi di dati vengano implementati in modo sicuro ed in conformità con gli standard.

Garantire la massima protezione delle informazioni, di questi tempi si rivela necessario, pertanto ci avvaliamo di sistemi avanzati di autenticazione, crittografia ed antivirus, frutto delle partnership globali di Xerox con Cisco e McAfee, che vantano standard di settore impareggiabili.

A corredo di queste soluzioni, Xerox offre una gamma di servizi end-to-end per implementare e integrare protezione e controllo nell’attuale infrastruttura di stampa e IT del cliente.

Il nostro approccio prevede una completa integrazione con i sistemi informatici del cliente, con la cura di minimizzare l’impatto sull’attività corrente, al fine di assicurare che i servizi di stampa gestita (MPS) vengano adottati dall’azienda in maniera appropriata

Questo consente inoltre di sfruttare a pieno tutti i vantaggi organizzativi grazie ad una maggior chiarezza delle responsabilità, un unico punto di contatto.

I dispositivi vengono quindi convertiti in vere e proprie risorse di rete, il primo passo verso una migliore efficenza. Gli utenti potranno stampare in modo sicuro ovunque ed in qualsiasi momento utilizzando qualsiasi dispositivo abilitato collegato in rete. Il cliente potrà inoltre monitorare l’utilizzo dei dispositivi, stabilire regole di stampa, implementare solide misure di protezione, controlla e riallocare i costi nonché ridurre notevolmente gli sprechi.

Prosegui nella scoperta dei servizi di stampa gestiti Xerox

Torna alla home page MPS (link pagina servizi di stampa gestiti)

No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website