MPS: Automazione e Semplificazione

MPS: Automazione e Semplificazione

La terza fase dei servizi MPS di prossima generazione consiste nel supportare il cliente nelle procedure di gestione dei documenti più avanzate tra cui la conversione dei flussi di lavoro cartacei verso soluzioni digitali o la ristrutturazione dei processi orientata all’efficenza.

Chiamiamo questa fase Automazione e Semplificazione, ed è qui che le cose si fanno interessanti.

Una volta implementata ed integrata in modo sicuro la tecnologia nell’ambiente IT, è necessario valutare come possiamo migliorare la produttività dei flussi di lavoro correlati ai documenti.

Xerox è in grado di mettere in campo tecnologia e servizi che consentono di automatizzare i flussi di lavoro, ben oltre la semplice scansione e digitalizzazione dei documenti cartacei, che consentono di attivare una vera e propria trasformazione dell’azienda.

Partendo dall’acquisizione dei dati quantitativi, vengono raccolte informazioni qualitative al fine di portare allo scoperto il processo di produzione dei documenti la loro condivisione o smistamento all’interno dell’azienda. Questo approccio è alla base della comprovata metodologia Xerox, che garantisce risultati di rilievo in termini produttivi.

Analizzando i dati raccolti siamo in grado di sviluppare correttivi nei processi, automatizzando all’occorrenza alcuni flussi di lavoro per una maggiore efficenza

Processo Continuo

Una volta ottimizzati i flussi di lavoro, continueremo a sviluppare servizi, dashboard, gestione dei contenuti ed altre innovazioni per garantire risparmi e ottimizzazione nel tempo

Torna alla home page MPS (link pagina servizi di stampa gestiti)

No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website