Qualsiasi sia il vostro business ha una costante: è in continua evoluzione.
Evoluzione continua ed esponenziale sia in termini applicativi che procedurali, che costringe tutti ad una continua attenzione e aggiornamento su ogni novità presente sul mercato.

Nuovi servizi nascono ogni giorno e reinventano il nostro modo di lavorare, approfittarne al momento giusto è la chiave per far la differenza nel proprio settore di competenza.

Noi di Adrastea sappiamo bene che districarsi in questa selva di funzionalità ed informazioni può essere difficoltoso e fuorviante per chi deve occuparsi in primis della propria attività, pertanto offriamo, ancor prima che sistemi di stampa, scanner o software, la nostra consulenza professionale per guidarvi fra tutte le tecnologie ad oggi disponibili e consigliarvi quelle più idonee alla vostra attività.

La nostra forza vendita è composta da consulenti certificati che sapranno sintetizzare al meglio le vostre esigenze aiutandovi a sfruttare tutto ciò che il mercato della gestione documentale mette a disposizione in termini di hardware, software o processi, lasciandovi concentrare sull’unica cosa che vi rende unici: il vostro lavoro.

E’ così che abbiamo aiutato i nostri clienti nel corso degli anni a:

sfruttare la fotocopiatrice anche per stampare, il computer per ricevere fax, stampare libri e brochure on-demand, inviare un foglio di carta tramite e-mail con un multifunzione, mandare una raccomandata dalla propria postazione, tradurre un documento in pochi secondi spingendo il tasto verde del multifunzione.