Informazioni sul servizio di Supporto Remoto Adrastea

     

     

    Modalità del Servizio:

    Sarete contattati dal nostro personale tramite e-mail per organizzare l’intervento remoto del nostro specialista. Verranno fornite alcune opzioni temporali, vi verranno confermati i termini per l’erogazione del servizio, ed inviato il link per scaricare il nostro agent di connessione.

    Sarà richiesto da parte vostra di rispondere alla nostra email confermando l’opzione oraria desiderata ed i termini di servizio

     

    Tempi di risposta:

    I nostri orari d’ufficio sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00, festivi esclusi.

    Le richieste pervenute tramite questo modulo saranno evase dal nostro personale entro 2h lavorative dalla ricezione della richiesta

     

     

    Costi del servizio:

    Tutti i nostri clienti hanno incluso questo servizio per i primi 6 mesi dall’installazione della nuova apparecchiatura.

    Il costo del servizio, scaduti i mesi iniziali e non specificatamente acquistato separatamente è di 50€/ora oltre IVA, con il primo scatto obbligatorio di 30min ed i successivi ogni 15.

     

     

    Inoltrando questo modulo si dichiara tacitamente di aver letto ed accettato termini e condizioni della normativa sulla Privacy